Il mio cuore cattivo eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il mio cuore cattivo, scritto da Wulf Dorn. Scaricate il libro di Il mio cuore cattivo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il mio cuore cattivo Image

ISBN: 9788850238118

DIMENSIONE: 8,83 MB

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Il mio cuore cattivo.pdf

AUTORE: Wulf Dorn

DESCRIZIONE

C'è un vuoto nella memoria di Dorothea. Quella sera voleva uscire a tutti i costi ma i suoi l'avevano costretta a fare la babysitter al fratello minore mentre loro erano a teatro. Ricorda che lui non ne voleva sapere di dormire e urlava come un pazzo. Ricorda una telefonata che l'aveva sconvolta, ricorda di aver perso la testa, e poi più niente. Più niente fino agli occhi sbarrati del fratellino, senza più vita. C'è un abisso in quel vuoto di memoria, un abisso che parole come "arresto cardiaco" non riescono a colmare. Perché la verità è che lei non ricorda cosa sia successo. Solo adesso, dopo mesi di ospedale psichiatrico, di terapie, di psicologi, ha raggiunto faticosamente un equilibrio precario. Ha cambiato casa, scuola, città: si aggrappa alla speranza di una vita normale. Ma una notte vede in giardino un ragazzo terrorizzato che le chiede aiuto e poi scompare senza lasciare traccia. E quando, dopo qualche giorno, Dorothea scopre l'identità del ragazzo e viene a sapere che in realtà lui si sarebbe suicidato prima del loro incontro, le sembra di impazzire di nuovo. I fantasmi del passato si uniscono a quelli del presente precipitandola in un incubo atroce in cui non capisce di chi si può fidare, e in cui la sua peggiore nemica potrebbe rivelarsi proprio lei stessa...
SCARICARE
LEGGI

Il mio cuore cattivo, Libro di Wulf Dorn. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana Top Thriller, rilegato, data pubblicazione ottobre 2013, 9788863805727.

Il mio cuore cattivo è un thriller young adult, ma perfetto anche per un pubblico adulto, che racconta la storia di Dorothea, un'adolescente rimasta traumatizzata dopo una tragedia familiare (ha perso il fratellino molto piccolo mentre era sotto la sua custodia).

LIBRI CORRELATI

Invito al cabaret. La storia, i personaggi, i generi della comicità popolare.pdf

Le ruspe parlanti. Ediz. illustrata.pdf

Contro la pastasciutta. Ovvero la cucina futurista.pdf

Götterdämmerung-Il crepuscolo degli dèi.pdf

Il marchio di Morgana. I cavalieri del cielo. Vol. 1.pdf

Il Barbarossa. Vita, trionfi e illusioni di Federico I imperatore.pdf

Le parole tra di noi.pdf

Notre Dame di Collemaggio.pdf

Sotto il cielo della Cina. Yoko Tsuno. L'integrale. Vol. 5.pdf

Joannes XXIII. Annali della fondazione Papa Giovanni XXIII Bergamo (2016).pdf

La relazione come forma di apprendimento. Cooperative learning e teoria relazionale: come e perché «insieme si impara» (meglio).pdf

La mia sera del Ventesimo secolo e altre piccole svolte.pdf

Mangia formaggio. Ediz. illustrata.pdf

Corsicana. Fiabe corse. Ediz. illustrata.pdf

Supera una diagnosi da paura. Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari.pdf

Coloriamo i numeri e l'alfabeto. Ediz. illustrata.pdf