Appena ieri eBook

Appena ieri PDF. Appena ieri ePUB. Appena ieri MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Appena ieri su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Appena ieri Image

ISBN: 9788806203818

DIMENSIONE: 9,60 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Appena ieri.pdf

AUTORE: Shemuel Y. Agnon

DESCRIZIONE

L'epos dell'immigrazione ebraica in Terra Promessa, la Palestina nei primi anni del Novecento. Grandi illusioni, poco lavoro, molta miseria. E più di settanta lingue che si incrociano in un territorio ancora governato dall'impero ottomano. Tra Giaffa (l'odierna Tel Aviv) e Gerusalemme si snodano le vicende di Isacco Kumer, giovane di belle speranze arrivato dalla Galizia, quelle dei suoi amici e dei suoi amori: la russa Sonia, colta ed emancipata, la splendida Shifra, figlia di un rabbino ultraortodosso. Epoi c'è Balac: un cane randagio che pensa e sogna come un uomo, uno dei personaggi più belli e originali nella storia della letteratura. Il tutto raccontato in una lingua sempre inventiva e straordinariamente ironica.
SCARICARE
LEGGI

Appena ieri. Come non siamo cambiati, Libro di Luca Goldoni. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers, data pubblicazione marzo 2006, 9788804553694.

Appena ieri, Libro di Shemuel Y. Agnon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Letture Einaudi, brossura, data pubblicazione novembre 2010, 9788806203818.

LIBRI CORRELATI

L' assedio di Orak.pdf

La regina strangolata. I re maledetti.pdf

Gonzalo Guerrero e la frontiera dell'identità.pdf

Geografia col PC. Manuale introduttivo.pdf

Mezzi di trasporto. Autoadesivi removibili.pdf

La secolarizzazione. Religione e società nell'Europa contemporanea.pdf

Poesia italiana del Novecento. Quaderni inediti.pdf

Uno stratopico giorno... da campione!.pdf

Guida ai comignoli della Garbatella.pdf

Intorno ai sette colli.pdf