Appena ieri eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Appena ieri, scritto da Shemuel Y. Agnon. Scaricate il libro di Appena ieri in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Appena ieri Image

ISBN: 9788806203818

DIMENSIONE: 4,91 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Appena ieri.pdf

AUTORE: Shemuel Y. Agnon

DESCRIZIONE

L'epos dell'immigrazione ebraica in Terra Promessa, la Palestina nei primi anni del Novecento. Grandi illusioni, poco lavoro, molta miseria. E più di settanta lingue che si incrociano in un territorio ancora governato dall'impero ottomano. Tra Giaffa (l'odierna Tel Aviv) e Gerusalemme si snodano le vicende di Isacco Kumer, giovane di belle speranze arrivato dalla Galizia, quelle dei suoi amici e dei suoi amori: la russa Sonia, colta ed emancipata, la splendida Shifra, figlia di un rabbino ultraortodosso. Epoi c'è Balac: un cane randagio che pensa e sogna come un uomo, uno dei personaggi più belli e originali nella storia della letteratura. Il tutto raccontato in una lingua sempre inventiva e straordinariamente ironica.
SCARICARE
LEGGI

Appena ieri. Anonimo - 19/01/2011 10:57. E' davvero una storia particolare. Più che un romanzo è piuttosto un lungo racconto orale; sono frequenti le ripetizioni e le ricapitolazioni, l'uso della prima persona plurale, il linguaggio semplice.

Appena ieri, Libro di Shemuel Y. Agnon. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana Letture Einaudi, brossura, data pubblicazione novembre 2010, 9788806203818.

LIBRI CORRELATI

Il conte di Montecristo.pdf

Tropico dei perdenti.pdf

Scappa! Saucer country. Vol. 1.pdf

Bestiario.pdf

Don Carlos.pdf

Perché punire. Il collasso della giustizia penale.pdf

Randagi. Da zero. Vol. 1.pdf

Mangiare sano con il diabete. Ricette gustose per diabetici di tipo 2.pdf

Quando un elefante si innamora.pdf

Guida cinica alla cellulite.pdf