Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica eBook

Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica PDF. Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica ePUB. Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica Image

ISBN: 9788807816857

DIMENSIONE: 2,68 MB

DATA: 2002

NOME DEL FILE: Sulle tracce di Che Guevara. Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Spaziando dal bombardamento della Moneda, alla guerra d'Argentina, ai campi di morte delle montagne guatemalteche, Cooper racconta le esperienze di due decenni in America Latina. Nel Salvador schiacciato dalla dittatura militare, a Managua subito dopo le elezioni che decretarono la fine del governo sandinista, e a Panama, alla fine del 1989, a pochi giorni dall'invasione statunitense. Marc Cooper, non facendo mistero della sua propensione per la sinistra, si muove sui fronti di guerra come se praticasse una bizzarra forma di turismo, attento a ciò che vede e sente, scoprendo "la verità acquattata in qualche angolo remoto e malsano".
SCARICARE
LEGGI

GIORNALISMO: Marc Cooper Sulle tracce di Che Guevara Un reporter allo sbaraglio in Latinoamerica "L'obiettività per me è un processo in corso, un'indagine in buona fede, una ricerca a mente aperta che si è disposti a firmare, accettando il fatto che il più delle volte ti condurrà verso qualche sponda inesplorata e indefinita."

Dopo aver letto il libro Sulle tracce di Che Guevara di Marc Cooper ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI

A se stesso (pensieri). Testo originale a fronte.pdf

Marche.pdf

History of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2: Post-War to 1959..pdf

È ora della nanna. Tira e scopri.pdf

Il lupo che voleva cambiare colore. Amico lupo. Ediz. a colori. Con 45 Carte.pdf

Gli animali dell'Africa. Ediz. a colori. Con puzzle.pdf

Socialisti e comunisti negli anni di Craxi.pdf

Progettare la ristorazione professionale. Logiche, spazi, requisiti.pdf

Aggiornamento in autoistruzione. Una proposta didattica per i formatori.pdf

Crumpled city map. Helsinki. Ediz. multilingue.pdf

Triathlon per tutti. Nuotare, pedalare e correre alla ricerca della forma migliore.pdf

Celeste Coniglio. Ediz. a colori.pdf

Aladino. Libro sonoro.pdf