Adobe Illustrator CS3. La grande guida. Con CD-ROM eBook

Leggi il libro di Adobe Illustrator CS3. La grande guida. Con CD-ROM direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Adobe Illustrator CS3. La grande guida. Con CD-ROM in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Adobe Illustrator CS3. La grande guida. Con CD-ROM Image

ISBN: 9788861140912

DIMENSIONE: 6,87 MB

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Adobe Illustrator CS3. La grande guida. Con CD-ROM.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Adobe Illustrator è un software che consente di creare grafica di alto livello per qualsiasi tipo di supporto. Grazie a strumenti di disegno, controlli del colore flessibili e controlli tipografici professionali è possibile esprimere concretamente la propria creatività in tutta libertà grazie a funzionalità intuitive e opzioni di facile accesso per lavorare in modo più rapido ed efficiente. Dedicato a grafici, designer, architetti, disegnatori tecnici, artisti del multimediale, Web designer e a tutti coloro che desiderano risultati artistici di alta qualità, questo libro fornisce tutti gli elementi necessari per imparare a usare Illustrator nella nuova versione CS3 e utilizzarlo per la stampa, il Web, la grafica tradizionale, editoriale e pubblicitaria. Il testo fornisce semplici istruzioni passo per passo e immagini esplicative per scoprire tutte le nuove funzionalità, le caratteristiche e le nuove potenzialità del software.
SCARICARE
LEGGI

La suite include: adobe photoshop cs3 extended adobe illustrator cs3 adobe dreamweaver cs3 adobe fl. CONTROLLATE LE MIE ALTRE INSERZIONI X RISPARMIARE SULLE SPESE POSTALI . Spedire a Italy. ... ADOBE PHOTOSHOP CS3. LA GRANDE GUIDA. CON CD-ROM . Adobe Photoshop è il programma di fotoritocco lotto stock 7 libri photoshop: - adobe photoshop.

Importante: la guida PDF è la versione della guida del prodotto rilasciata con il prodotto. È possibile che non sia la versione più aggiornata. La guida del prodotto disponibile sul sito Web di Adobe è la più aggiornata e viene integrata periodicamente con l'aggiunta di informazioni, anche dopo il rilascio del prodotto.

LIBRI CORRELATI

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione..pdf

Gli angeli caduti. I demoni e il loro potere.pdf

Haganai. Vol. 9.pdf

La stella della fantasia.pdf

Piccoli uomini.pdf

Daedalus: le digressioni del male. Da Kant a Blumenberg-Concetto di realtà e teoria dello Stato.pdf

Elementi di marketing. Il processo di marketing management.pdf

Lo stato secolarizzato nell'età post-secolare.pdf

Il convento dei dannati. Vol. 6.pdf

Idee di maglia.pdf

Ovalia. Dizionario erotico del rugby.pdf

1917. L'anno della rivoluzione.pdf