Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità, scritto da Bùi Quôc Châu. Scaricate il libro di Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità Image

ISBN: 9788879383875

DIMENSIONE: 7,18 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità.pdf

AUTORE: Bùi Quôc Châu

DESCRIZIONE

La teoria della similitudine di forma è una delle teorie più importanti nel Dien Chan: organi simili hanno relazioni tra loro e s'influenzano reciprocamente. Il simile attrae il simile. Per esempio, le mani e le dita sono il riflesso del corpo umano in miniatura, la mano chiusa è la testa. La stimolazione delle dita, del dorso della mano o del polso può produrre benefici in un'altra parte del corpo, come la testa, il collo, la nuca e permette, inoltre, di trattare efficacemente gli organi riflessi correlati. La teoria della similitudine di forma apre un nuovo importante percorso nella cura delle malattie attraverso il Dien Chan: è semplice, estremamente efficace e può essere messa in pratica con grande facilità. Grazie agli schemi di riflesso rappresentati molto chiaramente in questo libro, il lettore potrà applicare subito tali principi su se stesso o sui suoi familiari, sia per trattare disturbi acuti che dolori cronici.
SCARICARE
LEGGI

La teoria della similitudine di forma è una delle teorie più importanti nel Dien Chan: organi simili hanno relazioni tra loro e s'influenzano reciprocamente. Il simile attrae il simile. Per esempio, le mani e le dita sono il riflesso del corpo umano in miniatura, la mano chiusa è la testa. La stimolazione delle dita, del dorso della mano o del polso può produrre benefici in un'altra parte ...

Acquista online il libro Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità di Bùi Quoc Chau in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI

Il curioso caso del Sidereus Nuncius M-L.pdf

1918: la grande epidemia. Quindici storie della febbre spagnola. Con e-book.pdf

Utopian display. Geopolitiche curatoriali.pdf

Generazione Kalashnikov. Un antropologo dentro la guerra in Congo.pdf

Altro Rinascimento. Il giovane Filippo Lippi e la Madonna di Tarquinia. Catalogo della mostra (Roma, 16 novembre 2017-18 febbraio 2018). Ediz. a colori.pdf

Imagine. Storie da un sogno infinito.pdf

La storia di Nina. Ediz. italiana e inglese.pdf

Tredici ore.pdf

Anti/Corpi.pdf

Architettura barocca.pdf

Blu Maratea.pdf

La rivoluzione permanente.pdf

Canti pisani. Testo inglese a fronte.pdf

Il mio Lui mi parla ancora.pdf

Osservare per educare.pdf

Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento.pdf

La misura di tutto.pdf

Il crogiuolo vivente. Ricognizioni per un'interpretazione alternativa della cultura a Torino.pdf