L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza eBook

L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza PDF. L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza ePUB. L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza Image

ISBN: 9788891759900

DIMENSIONE: 7,66 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: L' intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza.pdf

AUTORE: M. Grazia Rinaldi,Raffaele Galasso

DESCRIZIONE

Perché alcuni consulenti pur appartenendo alla stessa categoria ottengono risultati migliori rispetto ad altri? Cosa fanno di tanto diverso da chi passa la maggior parte del proprio tempo a studiare ed analizzare report e proiezioni? Quali sono i comportamenti più efficaci da mettere in atto per ottenere i risultati tanto desiderati? Numerose ricerche hanno evidenziato che l'85% del successo di un consulente finanziario è legato ad abilità emotivo-relazionali. Se oggi si parla tanto di neuroeconomia, neurofinanza e neuromarketing è perché anche i neuroscienziati ormai concordano nel sostenere che non sono fondamentali solo le caratteristiche tecniche di un servizio e/o prodotto ma grande importanza rivestono sempre più le emozioni e le relazioni. Non basta più dunque possedere un'intelligenza cognitiva se questa non è supportata da un'altra intelligenza, spesso sottovalutata e che invece oggi è quella più richiesta, quella emotiva. È questo che scoprirete leggendo questo libro. Acquisirete metodo, tecnica, strumenti e strategie per diventare più consapevoli di voi stessi e delle relazioni con gli altri. L'immediatezza, la semplicità, la concretezza sono le caratteristiche di questo testo. Caratteristiche che hanno l'obiettivo di creare le condizioni per rendervi più consapevoli e consentirvi di analizzare i vostri comportamenti e scegliere quelli più funzionali al raggiungimento dei vostri obiettivi.
SCARICARE
LEGGI

Dopo aver letto il libro L'intelligenza emotiva del consulente finanziario.Strumenti e tecniche per fare la differenza di Raffaele Galasso, Rinaldi Maria Grazia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per L'intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI

One piece. New edition. Vol. 22.pdf

Paulo Freire. Una scelta per l'utopia.pdf

L' importanza di chiamarsi Vittorio.pdf

Animali della giungla. Dov'è il mio mantello? Ediz. illustrata.pdf

Tra Roma e Cartagine. Quando i fatti accaduti a Locri rischiarono di cambiare il corso della storia.pdf

Abbiamo perso i sensi? Alla ricerca della sensibilità credente.pdf

Storia. Esercizi. Vol. 2.pdf

Buchi neri e salti temporali. L'eredità di Einstein.pdf

Il ladro di ciliege e altre versioni di poesia.pdf

I vestiti.pdf

Un pezzo da galera.pdf

Contabilità di Stato e degli enti pubblici.pdf

Matrimonio e parentela.pdf

L' ordinamento politico degli spartani. Testo greco a fronte.pdf

Storia dei concetti musicali. Armonia, tempo.pdf

Il valore della sofferenza. Riflessioni sulla «Salvifici doloris» di Giovanni Paolo II.pdf

Nel buio l'incanto.pdf

Il libro del bebè. Femmina.pdf

Il culto del capitale. Walter Benjamin: capitalismo e religione.pdf

Tennis al cinema. La prima guida ragionata allo sport dei gesti bianchi passato sul grande schermo.pdf