Mindfulness in giardino eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Mindfulness in giardino, scritto da Cindy Chapelle,Serge Schall. Scaricate il libro di Mindfulness in giardino in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Mindfulness in giardino Image

ISBN: 9788868206833

DIMENSIONE: 8,31 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Mindfulness in giardino.pdf

AUTORE: Cindy Chapelle,Serge Schall

DESCRIZIONE

Aprire questo libro è come immergersi nella natura, con serenità. Prendetevi il tempo di vivere nel vostro giardino, coltivare il momento presente, aprirvi a un approccio sensibile al ritmo della natura... Mindfulness in giardino vi offre tante chiavi per imparare a conoscere meglio la natura e scoprire voi stessi: un momento di meditazione: sedetevi in giardino o sul balcone, circondati dal verde, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dalle sensazioni che la natura trasmette al vostro corpo; lavorare la terra: piccoli trucchi per fare del giardinaggio un'attività non solo piacevole e rilassante, ma anche appagante in termini di produzione!; creatività: la natura ci offre tanti materiali con cui creare e tirar fuori l'artista dentro di noi!; piante che ci fanno bene: timo, calendula, camomilla, ortica, coriandolo e molte altre erbe ci danno una mano contro i piccoli acciacchi; il momento giusto per progettare un bell'orto, creare un giardino sul terrazzo, proteggere le piante dal gelo, raccogliere la lavanda per dei profumati sacchettini, gustare le fragole appena colte; esercizi di benessere: semplici posizioni, yoga, allungamenti, rilassamento, è tutto più piacevole se fatto tra le nostre piante! Imparando a contemplare questa natura che ci è vicina, ritroviamo il nostro centro e nello stesso tempo ci apriamo al mondo; con il passare delle stagioni, sviluppiamo un altro sguardo, ci prendiamo cura di noi come di un giardino, scopriamo le piante sotto una nuova luce e coltiviamo il momento presente.
SCARICARE
LEGGI

Tuttavia la mindfulness è molto più di una moda: è uno strumento potente, con una storia antica, che ci aiuta ad affrontare la vita sentendoci più calmi, concentrati e felici, anche quando ci sembra che le cose non stiano proprio andando per il verso giusto, o addirittura in modo disastroso.

A febbraio mindfulness ecologia e degustazioni con il Parco Visto il positivo riscontro degli anni passati, ... Realizzazione, all'interno del giardino del CEA, di un punto strategico per l'avvistamento dell'avifauna locale. Escursione guidata alla Fortezza del Volterraio a Febbraio .

LIBRI CORRELATI

Gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici. Con CD-ROM.pdf

F.B Mondial. La storia vera e inedita 1952-1954.pdf

Music and Meaning. Studies in music history and the neighbouring disciplines.pdf

Opere. Vol. 2: Romanzi e poesie..pdf

Il libro dei coniglietti suicidi.pdf

Il nordest ha fatto gol. Uomini e pallone: storie del calcio triveneto.pdf

Teatro di società: L'avaro-Il cavaliere di spirito-L'apatista-La donna bizzarra-L'osteria della Posta.pdf

La memoria di lavoro nei disturbi del neurosviluppo. Dalle evidenze scientifiche alle applicazioni cliniche ed educative.pdf

Cacciatori di nazisti. La vera storia degli uomini che hanno inseguito e catturato i più crudeli criminali del Terzo Reich.pdf

Medicina e salute in montagna. Prevenzione, cura e alimentazione per chi pratica gli sport alpini.pdf

Atomic Robo. Real science adventures. Vol. 3.pdf