Il ritorno del verme mela eBook

Il ritorno del verme mela PDF. Il ritorno del verme mela ePUB. Il ritorno del verme mela MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il ritorno del verme mela su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il ritorno del verme mela Image

ISBN: 9788809863606

DIMENSIONE: 7,20 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Il ritorno del verme mela.pdf

AUTORE: Luca Cognolato

DESCRIZIONE

Una nuova avventura per il verme blu più simpatico che ci sia. Questa volta è alle prese con il terribile aspirapolvere che lo minaccia a causa delle pulizie di primavera. Per colpa sua deve smontare la sua tenda sulla libreria per trasferirsi sulla mensola vicino alla finestra. Ma non ha fatto i conti con la pianta carnivora che è appoggiata accanto alla sua nuova postazione... Libro realizzato con criteri accessibili per facilitare la lettura. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Luca Cognolato e Gloria Francella, Il ritorno del Verme Mela, Giunti Kids. Con la primavera arrivano anche le fatidiche "pulizie". Un verme blu si trova a combattere con un terribile aspirapolvere e per colpa sua deve smontare la sua tenda sulla libreria per trasferirsi sulla mensola vicino alla finestra.

Ama leggere, camminare, andare in bici, la millefoglie, gli aggeggi elettronici e il cioccolato. La sua specialità è arrivare secondo ai concorsi letterari. Per vent'anni ha inventato storie per sé, ma adesso sono pubblicate, lette e amate da moltissimi bambini e ragazzi; una di queste, Il Verme Mela, è diventato un breve cartone animato.

LIBRI CORRELATI

Dirigere scuole. Idee e strumenti per la leadership educativa (2019). Vol. 1: Dirigere scuole come imprese sociali. Al servizio della comunità..pdf

Lettere sulla Calabria.pdf

Pornokiller.pdf

Giacarta e il palazzo dei sapori accumulati.pdf

3 regole per litigare e altri consigli per una coppia felice.pdf

Io e il mio papà. Ediz. a colori.pdf

Il pulcino della mamma.pdf

Catalogna on the road. Con Carta geografica ripiegata.pdf

La teoria spiegata ai giovani.pdf

La percezione del concetto di sostenibilità nel settore vitivinicolo.pdf