Vicino a te ritorno ad amare eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Vicino a te ritorno ad amare, scritto da Alycia Berger. Scaricate il libro di Vicino a te ritorno ad amare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Vicino a te ritorno ad amare Image

ISBN: 9788871121734

DIMENSIONE: 1,50 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Vicino a te ritorno ad amare.pdf

AUTORE: Alycia Berger

DESCRIZIONE

Emma è una ragazza dal forte temperamento che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia. Vive e vede gli effetti della violenza psicologica su sua madre Sonia, sola e umiliata dal marito. Ha un fratello autistico di nome Luca, la sua forza per lottare contro le giornate di pura sopravvivenza, e una divertente amica a quattro zampe, Dea. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Viene aiutata da Alberto, amico di famiglia segretamente innamorato di Sonia che vorrebbe fare di tutto per vederla tornare a sorridere. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po' troppo sopra le righe. Sia Emma che Bryan lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un'accesa discussione e l'altra, però, sembra che qualcosa spinga l'uno a non fare a meno dell'altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall'altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore a una vera e propria corsa contro il tempo.
SCARICARE
LEGGI

Ciao readers, oggi Alessia ci parla del romanzo Vicino a te ritorno ad amare di Alycia Berger, precedentemente pubblicato in self e uscito ieri con la casa editrice Lettere Animate.Questo romanzo ha colpito molto Alessia. Con un linguaggio semplice e diretto l'autrice riesce a trasmettere un'incredibile forza e una straordinaria determinazione ad affrontare al meglio le avversità della vita.

"Vicino a te ritorno ad amare" è la storia di Emma, una ragazza molto forte che ha dovuto affrontare e sta affrontando tutt'ora situazioni spiacevoli: la madre e il padre litigano continuamente, il padre sembra essersi scordato di avere due figli e nessuno si occupa di Luca, il fratello autistico, che ricade quasi completamente sulle ...

LIBRI CORRELATI

Enciclopedia delle arti marziali.pdf

466 infermieri Friuli Venezia Giulia. Kit completo per la preparazione al concorso. Manuale e test.pdf

La semplicità della vita cristiana.pdf

Disturbo ossessivo-compulsivo. Questionari e interviste per la valutazione clinica.pdf

La linea del fuoco. Scritti, disegni, macchine.pdf

Tuscany. Maremma and mount Amiata. In eight itineraries in the southern part of Tuscany.pdf

Psicologia di comunità.pdf

Storia amministrazione Costituzione. Annali. Vol. 24.pdf

Masserie medioevali. Masserie, massari e carestie da Federico II alla dogana delle pecore.pdf

Il segreto delle fate delle stelle.pdf

Gesù di Nazaret Signore e Cristo. Saggio di cristologia sistematica. Vol. 2: Gesù al fondamento della Cristologia..pdf

Cioccolato. Oltre 100 stuzzicanti ricette.pdf

Fratelli e sorelle. Ediz. a colori.pdf

Compendio di biotecnologie farmaceutiche.pdf