La grande saga di Setna. Il figlio di Ramses eBook

Leggi il libro di La grande saga di Setna. Il figlio di Ramses direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La grande saga di Setna. Il figlio di Ramses in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La grande saga di Setna. Il figlio di Ramses Image

ISBN: 9788850248025

DIMENSIONE: 8,84 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: La grande saga di Setna. Il figlio di Ramses.pdf

AUTORE: Christian Jacq

DESCRIZIONE

La raccolta completa della grande saga di Setna «Un avvincente cocktail narrativo.» - Corriere della Sera «Tutti pazzi per l'antico Egitto: i lettori sono sempre affascinati dalla sua storia, dai suoi misteri, dalle sue leggende. Come dimostra Christian Jacq, egittologo di rango e campione della letteratura popolare.» - la Repubblica «L'egittologo più amato dai lettori.» - L'Espresso Figlio minore del faraone Ramses II, Setna è uno scriba di grande saggezza e un potente mago. È a lui, quindi, che il padre si rivolge per risolvere il mistero che ha gettato un'ombra di terrore sull'Egitto: il furto del Vaso di Osiride, custode di un segreto capace di avvelenare il fuoco, l'aria, l'acqua e la terra, e di distruggere ogni cosa. Chiunque abbia commesso quel furto sacrilego è senza dubbio deciso ad annientare il glorioso regno di Ramses e ben presto Setna comprende che dalla sua indagine dipende il destino dell'intero Egitto. Aiutato dalla bellissima Sekhet, figlia di un alto funzionario ed esperta di arti magiche, Setna dovrà affrontare un lungo viaggio denso di insidie e pericoli, inseguendo le tracce del Male. Il regno delle tenebre ha lanciato la sua sfida più letale: riuscirà il nobile Setna a salvare la stirpe dorata dei Faraoni?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Figlio minore del faraone Ramses II, Setna è uno scriba di grande saggezza, un guaritore in grado di curare le ferite del corpo e quelle dell'anima e un potente mago. È a lui, quindi, che il padre si rivolge per risolvere il mistero che ha gettato un'ombra di terrore sull'Egitto: il furto del Vaso di Osiride, custode di un segreto capace di avvelenare il fuoco, l'aria, l'acqua e la terra, e ...

Un libro al giorno resta in Egitto. Oggi vi propongo una serie che mi è piaciuta tantissimo e che sto rileggendo proprio in questi giorni, per distrarmi dalle pagine impegnative de I Signori del Cibo… IL FIGLIO DI RAMSES è la serie che ha riportato in libreria Christian Jacq dopo oltre 20 anni.

LIBRI CORRELATI

Il fango e l'oro. Parigi da Voltaire a Breton.pdf

Norberto Bobbio. Rigore intellettuale e impegno civile.pdf

O diario 'e nu Maccarone. Nu cunto cu 'e figurelle.pdf

Bambini e ragazzi Religioni e fedi.pdf

Storie di fantasmi.pdf

Scritti sulle arti.pdf

La scuola siamo noi. Allievi, insegnanti, genitori, enti locali e sindacati.pdf

Il camioncino. Primi libri tattili. Ediz. a colori.pdf

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction.pdf

Il primo uomo. L'avventura della scoperta dei nostri antenati.pdf

La comunità che viene.pdf

Cantona. Come è diventato leggenda.pdf

Per me non esiste altro. La letteratura come dono, lezioni di scrittura.pdf

Alla ricerca delle coccole perdute. Una psicologia rivoluzionaria per il single e per la coppia.pdf

Gianni Sassi. Fuori di testa. L'uomo che inventò il marketing culturale. Ediz. illustrata.pdf

Cenere, o terra.pdf

Berlino-Barcellona.pdf

Forme del pratico nella psicologia di Hegel.pdf

Verde in casa.pdf

Vita da animali. Ediz. illustrata.pdf