Ossi di luna eBook

Ossi di luna PDF. Ossi di luna ePUB. Ossi di luna MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Ossi di luna su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Ossi di luna Image

ISBN: 9788881128471

DIMENSIONE: 5,36 MB

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Ossi di luna.pdf

AUTORE: Jonathan Carroll

DESCRIZIONE

La bellissima Cullen è felice con il marito e la figlia, che riempie le sue giornate di pannolini, biberon e giocattoli di gomma. Non si sogna nemmeno di cedere alle lusinghiere avances di Weber Gregston, regista famoso e molto seducente. Malgrado non sia immune al suo fascino, Cullen non ha la minima intenzione di mettere a repentaglio la sua esistenza ordinata e tranquilla. Alla vita chiede solo di non avere sorprese. Eppure Cullen, di giorno mamma e moglie perfetta, si ritrova di notte a vivere stranezze inenarrabili in un mondo fantastico: per mesi i suoi sogni la conducono a Rondua, un'isola popolata da animali giganteschi, scarabocchi volanti, bande di soldati a cavallo di grosse iguane, mari dei colori del tramonto, castelli di vetro e creature imprevedibili. Tutto è possibile a Rondua, dove Cullen e Pepsi, il ragazzino che nei sogni è suo figlio, sono stati chiamati per salvare l'isola da un sovrano malvagio. Come sempre succede nei romanzi di Jonathan Carroll, la realtà dovrà fare i conti con i suoi mostri e Rondua finirà per invadere il mondo quotidiano di Cullen costringendola ad affrontare l'assurda e inspiegabile brutalità dell'esistenza.
SCARICARE
LEGGI

Ossi di luna è il primo libro di Jonathan Carroll che mi è capitato di leggere. Il mio giudizio sul romanzo è simile a quello che ho dato su Star Trek: mi è piaciuto tanto, però più ci penso e più trovo cose che non vanno.A differenza di Star Trek, i problemi erano evidenti già durante la lettura.

Ossi di luna è un libro scritto da Jonathan Carroll pubblicato da Fazi nella collana Le strade x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI

Fabio Novembre. Ediz. illustrata.pdf

L' anatroccolo.pdf

Mario Martone. La scena e lo schermo.pdf

Afriche e Orienti (2012) vol. 3-4. Cittadinanza e politiche dell'appartenenza in Africa sub-sahariana.pdf

Rendiconto dell'Accademia delle Scienze Fisiche e Matematiche. Serie IV. Vol. 68: Anno 2001..pdf

Un quadro e i suoi perché! Dagli Uffizi alla città impariamo a leggere le immagini. Un quaderno operativo con gli stickers dei capolavori degli Uffizi!.pdf

Il bambino disprassico. Indicazioni per genitori e insegnanti.pdf

I nuovi marciani.pdf

Trauma, coscienza, personalità. Scritti clinici.pdf

La scelta giusta. Orientarsi dopo la terza media.pdf

Statistica per le scienze economiche. Esercizi con richiami di teoria.pdf