Gigi Pirollo. Una curva lunga una vita eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Gigi Pirollo. Una curva lunga una vita, scritto da Luigi Pirollo,Giancarlo Saran. Scaricate il libro di Gigi Pirollo. Una curva lunga una vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Gigi Pirollo. Una curva lunga una vita Image

ISBN: 9788879117098

DIMENSIONE: 8,54 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Gigi Pirollo. Una curva lunga una vita.pdf

AUTORE: Luigi Pirollo,Giancarlo Saran

DESCRIZIONE

Gigi Pirollo, un navigatore di lungo corso come forse nessuno, neanche Cristoforo Colombo o Ferdinando Magellano. Ma qui si parla di Rally, anzi della storia dei rally che, dagli eroici anni Settanta, arriva ai giorni nostri. Oltre quarant'anni di carriera come pochi altri. Campione Italiano, Europeo, Mondiale, Gigi ha ''navigato'' con tutti i grandi nomi del rallysmo nazionale: Alex Fiorio, Franco Cunico, Adartico Vudafieri, Andrea Zanussi, Carlo Capone e molti altri. Icone di una specialità che, nel tempo, è passata dagli eroici sterrati del San Martino ai tratti innevati del Montecarlo per giungere alla realtà di oggi, forse meno avventurosa ma che, ancora, ha molto da raccontare. La vocazione gli è arrivata precoce, tra i tornanti di passo Giau, per consolidarsi poi all'"Università dei Rally" di Castelfranco Veneto, tra le capitali dei Rally italiani del tempo. Lungo un racconto sempre in presa diretta (al lettore sembrerà di condividere con Gigi ogni passo della sua carriera, direttamente dall'abitacolo) ecco un'antologia di esperienze, molti inediti dalla Finlandia al Safari, al Kenia. Dagli sterrati dell'Oregon sino alla lontana Australia con un solo obiettivo: vincere, senza compromessi. Sempre. Una ricca antologia di foto integra una storia unica, scritta a quattro mani con Giancarlo Saran.
SCARICARE
LEGGI

GIGI PIROLLO Una curva lunga una vita. EAN: ... Gigi Pirollo, un navigatore di lungo corso come forse nessuno, neanche Cristoforo Colombo o Ferdinando Magellano. Ma qui si parla di Rally, anzi della storia dei rally che, dagli eroici anni Settanta, arriva ai giorni nostri.

Roma. Dopo l'anteprima del 14 marzo scorso a Villa Emo di Vedelago, questa sera alle 21 nella sede della Scuderia Palladio Historic in Viale Verona 85 a Vicenza si terrà una nuova presentazione di "Una curva lunga una vita", scritto dal celebre navigatore Gigi Pirollo, con la prefazione di Beppe Donazzan, per raccontare storie e aneddoti di oltre quarantatré anni di rally.

LIBRI CORRELATI

Storia amministrazione Costituzione. Annali. Vol. 1.pdf

Archeologia, storia e storia dell'arte medievale in Capitanata.pdf

Politiche dell'amicizia.pdf

Uscire dal vago. Analisi linguistica della vaghezza nel linguaggio.pdf

Fatti accompagnare, io le ho viste tutte!.pdf

Il passo di Brisken. Le gesta dei cavalieri dragoni. Vol. 2.pdf

Giornale di metafisica (2012). Vol. 1: Ontologie della relazione..pdf

Il secolo spezzato delle avanguardie. Il museo immaginato.pdf

Sofia, il nonno e il drago.pdf

Miti romani. Il racconto.pdf

Judo jujutsu.pdf

Tre lacrime d'oro. Io sono Lunar.pdf

Le avventure di Formica Rossa. Ediz. illustrata.pdf

Venice. Ca' Rezzonico. Museum of eighteenth-century Venice.pdf

Lidia e i turchi.pdf

Anch'io posso volare.pdf