Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita, scritto da Alessandro Costantini. Scaricate il libro di Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita Image

ISBN: 9788879469043

DIMENSIONE: 1,98 MB

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita.pdf

AUTORE: Alessandro Costantini

DESCRIZIONE

Due sguardi che si incrociano per caso, un colpo di fulmine, un amore che inizia quasi per caso. Il progetto di una vita insieme, il desiderio di un figlio, i sogni di una coppia felice che si stanno per realizzare. Poi, all'improvviso, il buio. Il racconto autobiografico (accompagnato da riflessioni psicologiche e filosofiche) di una storia d'amore dai risvolti drammatici, che dimostra come il vero amore sia solo il punto di arrivo di un percorso che inizia con un innamoramento. E non è scontato arrivarci. Ci si può perdere per strada. Ma una volta raggiunto, può insegnare ad affrontare qualsiasi prova. Anche la più dura: la perdita dell'amore stesso.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Il filo rosso dell'amore. Innamoramento, perdita, rinascita è un libro di Costantini Alessandro , pubblicato da Erickson nella collana Capire con il cuore e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 16,50 - 9788879469043

Tutte le opere presentate in questo articolo sono arazzi di Afro Basaldella (1912 - 1976), tra i massimi esponenti dello stile Informale. Nel Tao-te ching il filosofo cinese Lao Tzu scrive: "una buona legatura non ha bisogno di corda e di nodi / eppure nessuno può scioglierla".Tuttavia il nodo, il filo, è ciò che da sempre simboleggia l'unione d'amore.

LIBRI CORRELATI

Manuale delle esecuzioni. Con espansione online.pdf

L' Affermazione dell'industria. Reggio Emilia (1940-1973).pdf

La pista di ghiaccio.pdf

La cura delle reti. Nel welfare delle relazioni (oltre i Piani di zona).pdf

I racconti di Odessa.pdf

Lo sketchbook di New School. New School.pdf

Colora i dinosauri. Con 6 pennarelli.pdf

Dagli una spinta. Con CD Audio.pdf

La struttura originaria.pdf

Art diary 2008. Ediz. illustrata.pdf

Ground zero. Eminem. Vita di un nemico pubblico.pdf