Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo, scritto da none. Scaricate il libro di Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo Image

ISBN: 9788842542810

DIMENSIONE: 8,16 MB

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Giugno 1968. Nove uomini, ognuno da un porto inglese diverso, partono per la più audace sfida velica di tutti i tempi, la Sunday Times Golden Globe Race, prima regata in solitaria intorno al mondo senza scalo. Il ketch Suhaili molla gli ormeggi dal porto di Falmouth: a bordo il ventinovenne ufficiale della Marina mercantile Robin Knox-Johnston. È uno dei nove che ha accettato di affrontare tempeste, onde gigantesche, periodi di bonaccia e privazioni di ogni sorta con un unico obiettivo: entrare nella leggenda. Cinque si ritireranno, due si suicideranno, uno preferirà non fare ritorno e vagabondare per i Mari del Sud. Solo Robin Knox-Johnston porterà a termine l'impresa. Dopo 313 giorni e oltre 30mila miglia taglierà il traguardo aggiudicandosi il titolo di primo uomo ad aver circumnavigato il globo in solitaria e senza scalo. Un'avventura incredibile, condotta superando ogni genere di avversità: le riserve di acqua andate a male, la radio messa fuori uso da una tempesta, il timone a vento ridotto a brandelli, la barra quasi divelta e il boma della maestra ripiegato su se stesso. Una straordinaria prova di forza, coraggio, follia che mette a confronto l'audacia e l'umiltà di un uomo e l'imprevedibilità e la potenza del Grande Blu.
SCARICARE
LEGGI

Start by marking "Il mio mondo: Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo" as Want to Read: ... Start your review of Il mio mondo: Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo. Write a review. Oct 25, 2016 Lillian rated it really liked it · review of another edition.

Start by marking "Il mio mondo: Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo" as Want to Read: ... Start your review of Il mio mondo: Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo. Write a review. Oct 25, 2016 Lillian rated it really liked it · review of another edition.

LIBRI CORRELATI

Il cuore dell'albero della Bodhi.pdf

Il delfino.pdf

Famiglia Novecento. Vita familiare, rivoluzione e dittature 1900-1950.pdf

Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano, italiano-tedesco. Plus digitale. DVD-ROM. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... Ma non avete mai osato chiedere.pdf

Viaggio in Calabria.pdf

Il colore del peccato. Sfumature di colore, contrasti di luce e di ombre, la passione incantata.pdf

Ti mangerei. La cultura nel piatto.pdf

Manuali notarili. Vol. 3\1: Le società di persone..pdf

Il presagio o forse un pretesto.pdf

Le voci dentro. Storia e scienza del dialogo interiore.pdf

Kit concorso 100 Infermieri AOU Luigi Vanvitelli Napoli. Manuali per la preparazione completa a tutte le prove concorsuali. Con e-book. Con software di simulazione.pdf

Socrate e compagnia bella.pdf

Chiromanzia sintetica e analitica.pdf

Ollie e i giocattoli dimenticati.pdf