Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat eBook

Leggi il libro di Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat Image

ISBN: 9788818033083

DIMENSIONE: 4,15 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat.pdf

AUTORE: Belinda Barth,Elisa

DESCRIZIONE

«Sono una sfigata. Sono la regina delle sfigate!» Ariel è una sfigata, non ha nessun talento, non ha le mestruazioni, non ha le tette e non ha nemmeno un ragazzo, preferisce scrivere sui social piuttosto che parlare. Chatta con lei Lyn, l'amica coetanea di origini cinesi. Ironica e anticonformista, sogna di diventare una rockstar! In chat discutono anche di Harry, Harry Potter! Ariel sogna di sposare il giovane mago, che però si rivelerà non essere il ragazzo perfetto che lei immaginava! Questo è il primo libro di una serie che utilizza il linguaggio dei social per raccontare l'adolescenza 2.0. Le pagine, vere schermate di chat, raccontano con emoticon, foto e slang il modo in cui gli adolescenti comunicano. I temi trattati, con la leggerezza delle tween, sono il sesso, il bullismo, le mestruazioni e la dislessia. Età di lettura: da 12 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Sposerò Harry Potter. Confessioni di una sfigata in chat di Belinda Barth, Elisa in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Lo smartphone si trasforma in un libro scritto con le chat di WhatsApp. "Sposerò Harry Potter", di Belinda Barth & Elisa Capanni, edito da Rusconi Libri, è una narrazione innovativa che riesce a conciliare le pagine stampate con il linguaggio più noto ai giovani dei messaggi sul telefonino. Il libro racconta la storia di Ariel, […]

LIBRI CORRELATI

L' architettura del mondo romano.pdf

Cipolle buone da far piangere.pdf

Mia madre era.... Donne e famiglie del Novecento.pdf

R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo.pdf

Ricette delle Marche.pdf

Bandiere. Albosticker. Superalbi.pdf

Goodbye sirena.pdf

Bujutsu classico.pdf

Un bacio dagli abissi.pdf

La mia storia tra le dita.pdf

La tana. Tratto da un racconto di Franz Kafka.pdf

Cinquant'anni di vita italiana.pdf

Nessuno può toglierti il sorriso.pdf

Empowered. Vol. 6.pdf