Léonie eBook

Leggi il libro di Léonie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Léonie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Léonie Image

ISBN: 9788868365875

DIMENSIONE: 4,36 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Léonie.pdf

AUTORE: Sveva Casati Modignani

DESCRIZIONE

In una grande dimora, alle porte di Milano, vivono i Cantoni, proprietari da tre generazioni delle omonime prestigiose rubinetterie. In apparenza, ogni componente della famiglia ha una personalità lineare. Nella realtà, ognuno di loro nasconde segreti che lo hanno segnato. È la regola dei Cantoni: ci sono situazioni che, anche se note a tutti, vanno taciute. Si tace perfino sulla vena di follia che affligge Bianca, la matriarca di questa dinastia. Un giorno entra in scena Léonie Tardivaux, una giovane squattrinata francese che sposa Guido Cantoni, l'unico nipote di nonna Bianca. La ragazza si integra così bene con la famiglia da assimilarne tutte le abitudini, compresa la legge del silenzio su certe vicende personali. Questo non le impedisce di essere una moglie esemplare, una madre attenta, una manager di talento, in grado di guidare con successo l'azienda nel mare ostile della recessione economica. E intanto coltiva il suo segreto, quello che ogni anno, per un solo giorno, la induce a lasciare tutto e a rifugiarsi in un romantico albergo sul lago di Como...
SCARICARE
LEGGI

Traduzioni in contesto per "Léonie" in francese-italiano da Reverso Context: Bientôt, un des mystères qui pèse sur la destinée de Léonie s'éclaircit.

LEONIE is a luxe bridal couture fashion house for fashion forward brides. Artistic, innovative and bold, LEONIE is your destination for a statement appearance on your special day. Our new collection for 2020 is just a click away.

LIBRI CORRELATI

Reggae explosion. La storia della musica giamaicana.pdf

Ti presento il mio bebè. Ediz. a colori.pdf

Beauty. Cuccioli da amare. Palace pets. Ediz. illustrata.pdf

Acrobat 5.pdf

Navigazioni e viaggi. Vol. 1.pdf

Luigi Tenco. Una voce fuori campo.pdf

I numeri. Ediz. a colori. Ediz. a spirale.pdf

Princesa e altre regine. 20 voci per le donne di Fabrizio De André.pdf

L' anello del nibelungo. Vol. 7.pdf

Il cammina bambino. 80 itinerari nel paesaggio naturale e artistico della Toscana per bambini, genitori, alunni, insegnanti... e adulti curiosi.pdf

Camminando verso la luce. Un modo semplice per riscoprire la bellezza dei salmi.pdf

Storia. Vol. 3: Dall'unità d'Italia ai giorni nostri..pdf

Generation X. Vol. 3: Solo il più forte sopravvive..pdf

Il mito dell'interiorità. Tra psicologia e filosofia.pdf

Terapia della Gestalt integrata. Profili di teoria e pratica.pdf

Il melo.pdf

Finire un po' prima. Riflessioni pedagogiche sul suicidio.pdf