Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere) eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere), scritto da Pablo Servigne,Raphaël Stevens,Gauthier Chapelle. Scaricate il libro di Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere) Image

ISBN: 9788812008278

DIMENSIONE: 5,22 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere).pdf

AUTORE: Pablo Servigne,Raphaël Stevens,Gauthier Chapelle

DESCRIZIONE

La situazione critica in cui si trova il pianeta è ormai chiara: i cambiamenti a cui stiamo assistendo a ogni livello (economico, sociale, ambientale) lasciano prefigurare un mondo diverso da come lo conosciamo. Facile quindi lasciarsi attrarre da immaginari distopici e catastrofisti. Ma deve per forza andare così? Dobbiamo davvero accontentarci di sopravvivere e lasciarci sopraffare da questo diluvio di cattive notizie? Servigne, Stevens e Chapelle dimostrano in questo libro che la consapevolezza del crollo della società termoindustriale non esclude la possibilità di proiettare lo sguardo oltre l'orizzonte cupo che ci attende, e indicano un cambiamento di rotta non solo credibile ma necessario.
SCARICARE
LEGGI

La situazione critica in cui si trova il pianeta è ormai chiara: i cambiamenti a cui stiamo assistendo a ogni livello (economico, sociale, ambientale) lasciano prefigurare un mondo diverso da come lo conosciamo. Facile quindi lasciarsi attrarre da immaginari distopici e catastrofisti. Ma deve per forza andare così? Dobbiamo davvero accontentarci di sopravvivere e lasciarci…

Un' altra fine del mondo è possibile. Vivere il collasso (e non solo sopravvivere), Libro di Pablo Servigne, Raphaël Stevens. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ist. Enciclopedia Italiana, collana Visioni, brossura, data pubblicazione febbraio 2020, 9788812008278.

LIBRI CORRELATI

Stramemo. 50 carte per allenare la memoria! Con Carte.pdf

Cristallopoli. Manuale pratico di litoterapia. Vol. 2.pdf

Una burocrazia del XV secolo. Genova e la finanza ordinaria.pdf

Olympos. Diario di una dea adolescente.pdf

I bersaglieri nel Risorgimento 1848-1870. Da Goito a Porta Pia la prima stagione del corpo piumato.pdf

Chi ha ucciso mio padre.pdf

Guide turistiche e viaggi Guide eco-turistiche.pdf

Bruno Trentin. La sinistra e la sfida dell'Europa politica. Intervential parlamento europeo, documenti, testimonianze (1997-2006).pdf

Sanità, fare l'Unità d'Italia. La salute dopo il coronavirus.pdf

La casa dei Greci.pdf

Leopardi: immaginazione e realtà.pdf

Il guardiano della collina dei ciliegi.pdf

Costituzioni comparate.pdf