Noi ciclisti salveremo il mondo eBook

Leggi il libro di Noi ciclisti salveremo il mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Noi ciclisti salveremo il mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Noi ciclisti salveremo il mondo Image

ISBN: 9788820062149

DIMENSIONE: 3,52 MB

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Noi ciclisti salveremo il mondo.pdf

AUTORE: Peter Walker

DESCRIZIONE

Il manifesto di tutti quelli che pedalano Un'entusiasmante pedalata nelle città più «ciclabili» del mondo come Copenaghen e Oslo, arricchita da storie vere di ciclisti appassionati e falsi miti da sfatare, uno sguardo pieno di curiosità, informazioni, verità su come la bicicletta può davvero cambiare il mondo. Pedalare non inquina, non fa rumore, non crea ingorghi, non fa male agli altri e fa benissimo a se stessi! In questo libro imperdibile per chiunque ami la bicicletta, Peter Walker riflette sulla problematica situazione del traffico nelle città, non solo per l'inquinamento, i costi ambientali, le malattie legate alla sedentarietà, ma anche per il numero impressionante di morti e feriti a causa degli incidenti. E poi dimostra, con competenza e umorismo, come un uso maggiore delle due ruote sia la chiave per ridurre notevolmente tutti questi problemi. La bicicletta aiuta a mantenersi sani e in forma più a lungo, l'economia riceve un impulso notevole, grazie anche ai risparmi sulla spesa sanitaria, la qualità dell'aria migliora, le vittime della strada diminuiscono e si contribuisce a mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici. Un'entusiasmante pedalata nelle città più «ciclabili» del mondo come Copenaghen e Oslo, arricchita da storie vere di ciclisti appassionati e falsi miti da sfatare, uno sguardo pieno di curiosità, informazioni, verità su come la bicicletta può davvero cambiare il mondo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pedalare non inquina, non fa rumore, non crea ingorghi, non fa male agli altri e fa benissimo a se stessi! In questo libro, Peter Walker parte dalla situazione drammatica del traffico nelle città, non solo l'inquinamento, i costi ambientali per la richiesta sempre maggiore di petrolio, ma anche il numero spropositato di morti e feriti a causa degli incidenti. E poi dimostra come un uso ...

Noi ciclisti salveremo il mondo è un libro scritto da Peter Walker pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Saggi x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI

Storia dell'Italia moderna. Vol. 11: La fondazione della Repubblica e la ricostruzione (1945-1950)..pdf

Arte e tecnologia.pdf

Der Blaue Reiter. Ediz. illustrata.pdf

Maschere diverse. E altri scritti.pdf

Il disegno di architettura. Notizie su studi, ricerche, archivi e collezioni pubbliche e private (2019). Vol. 47: Giugno..pdf

Divertirsi con l'uniciclo. La guida completa per principianti ed esperti.pdf

La contessina Mizzi ovvero Un giorno in famiglia.pdf

Trasmissioni stellari. Un messaggio per il pianeta terra.pdf

I miti del nostro tempo.pdf

Giò il miliardario.pdf

Entomologia forense. Gli insetti nelle indagini giudiziarie e medico-legali.pdf

La disciplina dei beni culturali di interesse religioso.pdf

La mia amica Natalia.pdf

Lo scudo di Cristo. Le guerre dell'impero romano d'Oriente.pdf

Il volo del cinema. Miti moderni nell'Italia fascista.pdf

La mia nuova vita bassa. Carolina, l'anno della maturità.pdf