L' altra parte di me eBook

Siamo lieti di presentare il libro di L' altra parte di me, scritto da Cristina Obber. Scaricate il libro di L' altra parte di me in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' altra parte di me Image

ISBN: 9788856638844

DIMENSIONE: 5,53 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: L' altra parte di me.pdf

AUTORE: Cristina Obber

DESCRIZIONE

Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice "ciao" su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare... Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Traduzioni in contesto per "l'altra parte di me" in italiano-inglese da Reverso Context: E poi l'altra parte di me dice "Dove eravate 15 anni fa?" [ride] Perché noi non abbiamo trovato nessuno.

L'Altra Parte di Me è quel libro leggero e spensierato che un po' mancava nella letteratura LGBTQIA italiana, al quale tantissime adolescenti, presenti e passate, possono fare riferimento quando sentono la necessità di rispolverare ricordi felici e mai perduti, spesso però oscurati dalla mancanza di una penna che li potesse narrare per ...

LIBRI CORRELATI

L' isola dei delitti.pdf

Populismo.pdf

Il libro puzzle di Lupetto. Amico lupo. Ediz. a colori.pdf

Canzoni dell'amore infinito.pdf

I grandi misteri della storia. History Channel. Vol. 2.pdf

Il fantastico.pdf

Corporale.pdf

Il paese incantato. 24 fiabe per amare Sabrina.pdf

Il crudo è servito! I segreti del crudismo per vivere più sani senza rinunciare al piacere del cibo.pdf

Opera poetica.pdf

Autoipnosi e training autogeno.pdf

Le allegre madame di Windsor. Testo inglese a fronte.pdf

Novecento del diritto.pdf

Patata sovrana. La rapida ma faticosa diffusione della patata in Europa, la rivoluzione sulle mense, i pregi del tubero e, naturalmente, 40 ricette....pdf