L' era ac/caduta eBook

L' era ac/caduta PDF. L' era ac/caduta ePUB. L' era ac/caduta MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' era ac/caduta su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it L' era ac/caduta Image

ISBN: 9788899500306

DIMENSIONE: 3,47 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: L' era ac/caduta.pdf

AUTORE: Emanuele Ambrosone

DESCRIZIONE

2150. Il mondo non è più quello che conosciamo: i continenti sono divisi in gestori affidati a dinastie secolari che, con l'ausilio di nuove tecnologie farmaceutiche e tecniche di manipolazione subliminale, hanno cancellato la storia e l'autodeterminazione dalle menti di un'umanità ormai inconsapevolmente soggiogata. I popoli, incatenati a una realtà artificiale, vivono alla mercé di poche spietate famiglie e non attendono quel vento di rivoluzione che pur inizia a fischiare. Cosa lega il rampollo idealista Lucas Indigo, l'orfano squinternato Theodore e la bellissima e caparbia prostituta Beatriz al generale sannita Gaio Ponzio? "L'era ac/caduta" mostra un universo distopico in cui le anime possono ancora incontrarsi, sfidando il tempo e lo spazio, il controllo delle menti e l'ordine precostituito. La storia e la verità possono trionfare su una civiltà precipitata nel fango dell'oppressione?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"L'era ac/caduta" mostra un universo distopico in cui le anime possono ancora incontrarsi, sfidando il tempo e lo spazio, il controllo delle menti e l'ordine precostituito. La storia e la verità possono trionfare su una civiltà precipitata nel fango dell'oppressione?

The next video is starting stop. Loading...

LIBRI CORRELATI

I mostri non vivono solo nel buio.pdf

Anatomia microscopica. Atlante di microscopia ottica ed elettronica fondata da Pietro Motta.pdf

Futureland.pdf

Attivi e sedentari. Psicologia dell'attività fisica.pdf

La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly.pdf

La matrice della forma. Riflessioni sui vincoli metamorfici fra estetica e morfologia.pdf

I miei 23 schiavi. Vol. 4.pdf

Lo straniero. Vol. 141.pdf

Mircea Eliade esoterico.pdf

Carta canta... i menu raccontano.pdf

Il diritto del mercato del lavoro (2019). Vol. 2.pdf