Il libro segreto delle cose sacre eBook

Leggi il libro di Il libro segreto delle cose sacre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il libro segreto delle cose sacre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il libro segreto delle cose sacre Image

ISBN: 9788876382055

DIMENSIONE: 7,75 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Il libro segreto delle cose sacre.pdf

AUTORE: Torsten Krol

DESCRIZIONE

Dopo l'impatto con la Grande Pietra, la vita sulla Terra è quasi completamente scomparsa. Ma in una valle remota, Ie Sorelle di Selene hanno ricreato un angolo di civiltà: sono le donne, dedite al culto della luna, a governare il villaggio, mentre gli uomini sbrigano i lavori di fatica come cacciare e macinare il grano. La luna, però, con la sua orbita che ogni settima notte si avvicina pericolosamente alla Terra, minaccia il villaggio: le adepte devono offrirle continui sacrifici per far sì che rimanga al suo posto in cielo. Tra le sorelle più giovani c'è la dodicenne Aurora, la Scriba della chiesa, il cui compito è scrivere e riscrivere il nome della dea, in un'infinita preghiera di inchiostro. A mettere in discussione le sue certezze è l'arrivo di Wllla: sfacciata e mascolina, la nuova sorella è destinata a sconvolgere l'equilibrio della comunità. Quello che avete in mano è il diario di Aurora: il libro segreto delle cose sacre.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

A mettere in discussione le sue certezze e' l'arrivo di Wllla: sfacciata e mascolina, la nuova sorella e' destinata a sconvolgere l'equilibrio della comunita'. Quello che avete in mano e' il diario di Aurora: il libro segreto delle cose sacre. Per informazioni sul prodotto rivolgersi al supporto clienti. Email :

Il libro segreto delle cose sacre si inserisce - ma con molte caratteristiche proprie - nella letteratura distopica/apocalittica ed è stato presentato, forse per stimolare maggiormente la curiosità, come la cronaca di un'ipotetica società futura retta esclusivamente dalle donne.

LIBRI CORRELATI

L' attimo prima.pdf

Poderosi Poli. Ediz. illustrata.pdf

La punteggiatura italiana contemporanea. Un'analisi comunicativo-testuale.pdf

La scomparsa di Yuki Nagato. Vol. 1.pdf

Lupo Bruno, il lupo gentile. Ediz. illustrata.pdf

A Santiago lungo il cammino primitivo e il cammino inglese.pdf

Helldorado.pdf

Pina va a scuola.pdf

Cenerentola. Ediz. illustrata.pdf

Il laboratorio delle attività musicali. Suonare, vocalizzare e ascoltare.pdf

Il disagio nel soggetto. Lezioni, appunti didattici. Didattica del desiderio in Freud.pdf

Il mobile di Morelato per amore per scelta. Catalogo.pdf

Sono musulmana.pdf

Adriano e Celentano. Un po' artista, un po' uomo.pdf