Il libro segreto delle cose sacre eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il libro segreto delle cose sacre, scritto da Torsten Krol. Scaricate il libro di Il libro segreto delle cose sacre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il libro segreto delle cose sacre Image

ISBN: 9788876382055

DIMENSIONE: 4,77 MB

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Il libro segreto delle cose sacre.pdf

AUTORE: Torsten Krol

DESCRIZIONE

Dopo l'impatto con la Grande Pietra, la vita sulla Terra è quasi completamente scomparsa. Ma in una valle remota, Ie Sorelle di Selene hanno ricreato un angolo di civiltà: sono le donne, dedite al culto della luna, a governare il villaggio, mentre gli uomini sbrigano i lavori di fatica come cacciare e macinare il grano. La luna, però, con la sua orbita che ogni settima notte si avvicina pericolosamente alla Terra, minaccia il villaggio: le adepte devono offrirle continui sacrifici per far sì che rimanga al suo posto in cielo. Tra le sorelle più giovani c'è la dodicenne Aurora, la Scriba della chiesa, il cui compito è scrivere e riscrivere il nome della dea, in un'infinita preghiera di inchiostro. A mettere in discussione le sue certezze è l'arrivo di Wllla: sfacciata e mascolina, la nuova sorella è destinata a sconvolgere l'equilibrio della comunità. Quello che avete in mano è il diario di Aurora: il libro segreto delle cose sacre.
SCARICARE
LEGGI

Il libro segreto delle cose sacre è un libro di Torsten Krol pubblicato da Isbn Edizioni nella collana Special books: acquista su IBS a 5.00€!

A mettere in discussione le sue certezze è l'arrivo di Wllla: sfacciata e mascolina, la nuova sorella è destinata a sconvolgere l'equilibrio della comunità. Quello che avete in mano è il diario di Aurora: il libro segreto delle cose sacre.

LIBRI CORRELATI

Opere. Vol. 1: Studi psichiatrici..pdf

Il nuovo Devotino. Vocabolario della lingua italiana.pdf

Le biblioteche e il mercato del libro. Analisi del settore e prospettive di sviluppo.pdf

Gente di poca fede. Il sentimento religioso nell'Italia incerta di Dio.pdf

I diamanti sono i migliori amici delle donne.pdf

La perla del Bengala.pdf

La dottrina del superfluo in san Tommaso.pdf

I tredici.pdf

C'era una volta il '68. Prima e dopo.pdf

L' idiota.pdf

La linea spezzata. Corpo e mente nel «Tristram Shandy» di Sterne.pdf