Sola come un gambo di sedano eBook

Leggi il libro di Sola come un gambo di sedano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sola come un gambo di sedano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Sola come un gambo di sedano Image

ISBN: 9788804495093

DIMENSIONE: 4,20 MB

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Sola come un gambo di sedano.pdf

AUTORE: none

DESCRIZIONE

Luciana Littizzetto è, per sua stessa definizione, una "single un po' frollata". Alle prese cioè con uomini incerti, inconcludenti, col calzino bianco e ignoranti della gerarchia temporale che, al ristorante, deve regnare fra la caponata e il dessert. Una condizione grottesca che, come se già di per sé non bastasse, va a scontrarsi anche con un mondo dal perdurante maschilismo, con una moda fatta su misura per il corpo di Naomi Campbell (e soltanto per il suo) e con costanti autoflagellazioni per ottenere impercettibili avanzamenti nella battaglia di nervi con i propri inestetismi. Questo libro raccoglie gli sfoghi di una donna tragicamente e comicamente contemporanea.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sola come un gambo di sedano è il quarto libro, pubblicato nel 2001, della comica torinese Luciana Littizzetto. Si tratta di una raccolta di racconti, non più lunghi di due pagine, in prima persona, simili ai monologhi televisivi che hanno reso celebre l'attrice a Che tempo che fa.

Sola come un gambo di sedano. yuretta - 27/05/2013 12:16. Copertina non eccezionale, libro stampato su carta riciclata, grafica interna minimale. Il libro si configura come una raccolta delle battute e dei monologhi della Littizzetto proposti in tv: le battute sono pungenti a volte e fanno continuo riferimento alla realtà, qualche battuta mi ha strappato un sorriso e nulla più.

LIBRI CORRELATI

La porta sui mondi. Il cinema di fantascienza. Vol. 8.pdf

Agenda legale d'udienza 2018. Ediz. rosa.pdf

Tantra. Il gioiello nel loto. Insegnamenti per il raggiungimento dell'estasi.pdf

Elaborazione numerica dei segnali. Teoria, esercizi ed esempi al calcolatore.pdf

La preghiera di protezione. Vivere senza paura in un'epoca pericolosa.pdf

Prospettive femministe. Morale, bioetica e vita quotidiana.pdf

Storia della musica. Vol. 7: L'età di Mozart e di Beethoven..pdf

Il metodo Valérie. Sesso e seduzione: come diventare infallibili.pdf

Indagine sull'aldilà. Vita oltre la vita.pdf

La parte dell'altro.pdf