Atti di polizia giudiziaria eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Atti di polizia giudiziaria, scritto da Basilio Buzzanca,Fausto De Santis,Edoardo De Santis. Scaricate il libro di Atti di polizia giudiziaria in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Atti di polizia giudiziaria Image

ISBN: 9788880877882

DIMENSIONE: 7,76 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Atti di polizia giudiziaria.pdf

AUTORE: Basilio Buzzanca,Fausto De Santis,Edoardo De Santis

DESCRIZIONE

Il testo costituisce costante punto di riferimento per gli operatori di polizia giudiziaria di qualsiasi livello, poiché dà risposta certa ad ogni domanda che essi si pongono nell'espletamento dell'attività di P.G., soprattutto nell'immediatezza dei fatti allorché, pressati dagli eventi, devono decidere ed intervenire secondo legge, senza nulla tralasciare. È dotato di 96 prospetti illustrativi comprendenti tutte le indicazioni normative e pratiche che gli operatori devono osservare durante l'esecuzione dell'atto e immediatamente dopo. Dispone di oltre 190 formule di atti di P.G. in formato word a cui è possibile accedere tramite dei codici QR, nonché di tabelle sinottiche, del prontuario dell'arresto e del fermo aggiornato. Questa edizione è aggiornata con le più recenti disposizioni normative ed in particolare con le leggi riguardanti la specifica materia, fra cui segnaliamo: misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici (Legge 3/2019); inapplicabilità del giudizio abbreviato ai delitti puniti con la pena dell'ergastolo (Legge 33/2019); modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni in materia di tutela delle vittime di violenza domestica e di genere (Legge 69/2019); disposizioni urgenti in materia di ordine e sicurezza pubblica (DL 53/2019 convertito con modificazioni dalla Legge 77/2019).
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ai sensi dell'art. 329 c.p.p. gli atti di indagine, compiuti dal Pubblico ministero o dalla Polizia giudiziaria o comunque su loro iniziativa, anche se redatti da una Pubblica Amministrazione, sono sottratti al diritto di accesso regolato dalla l. 7 agosto 1990, n. 241.Lo ha rammentato il Consiglio di Stato, sez.IV, nella Sentenza del Consiglio di Stato 28.10.2016 n. 4537.

Atti di Polizia Giudiziaria Schemi Stampabili undicesima edizione Laurus Robuffo www.LaurusRobuffo.it. Sezione Prima Notizia di reato. Schema n° 1/a Intestazione dell'ufficio o comando OGGETTO: Verbale di ricezione di denunzia presentata per iscritto. (Da compilarsi, possibilmente, in calce alla denunzia scritta).

LIBRI CORRELATI

Concorso Polizia di Stato. Allievi agenti. Teoria e test per la prova scritta d'esame. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Amleto. Ediz. integrale.pdf

Mooned.pdf

Piccole apocalissi. Tracce della divinità nell'ateismo contemporaneo.pdf

Parcelle ingegneri e architetti. Con software.pdf

Opere. 1913-1919. Vol. 2.pdf

Cenerentola. Fiabe puzzle. Libro puzzle.pdf

Non ti posso perdere. Vol. 4.pdf

Lo sviluppo professionale dei docenti. Ragionare di «agentività» per una scuola inclusiva.pdf

Il maestro di Auschwitz.pdf

Respirazione. Anatomia. Gesto respiratorio.pdf

Gears of war. Aspho fields. Ediz. italiana.pdf

Etnografia e colonialismo. L'Eritrea e l'Etiopia di Alberto Pollera 1873-1939.pdf

Coccotrillo. Ediz. a colori.pdf