Odiando Olivia. Una storia d'amore... eBook

Leggi il libro di Odiando Olivia. Una storia d'amore... direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Odiando Olivia. Una storia d'amore... in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Odiando Olivia. Una storia d'amore... Image

ISBN: 9788898487080

DIMENSIONE: 3,96 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Odiando Olivia. Una storia d'amore....pdf

AUTORE: Mark SaFranko

DESCRIZIONE

Odiando Olivia è il racconto, crudo, spietato eppur poetico, dell'ascesa in paradiso e della successiva caduta agli inferi della relazione tra Max Zajack, un aspirante scrittore squattrinato, e Olivia Afrodite Tanga, una bellissima giovane affascinata dalle promesse del Sogno Americano (bei vestiti, bella casa, bella macchina...). Il loro legame, basato su un'insaziabile fame di sesso e un'inappagabile sete di rivalsa, è una folle storia di amore-odio, di dipendenza fisica e mentale, di fusione e isolamento ma, soprattutto, di ossessioni. Ossessione per i soldi che mancano, per i desideri che non si realizzano, per il piacere carnale che allontana, per il tempo di un orgasmo, il pensiero del fallimento. Max e Olivia sono al contempo vittime e carnefici, subiscono e s'infliggono umiliazioni, tradimenti e colpi letali all'autostima e al rispetto di sé. Non possono vivere insieme, senza distruggersi. Non possono separarsi, senza morirne. Attraverso la spirale vertiginosa del loro continuo costruire per poi distruggere, Mark SaFranko delinea un ritratto disincantato della società americana e della sua tendenza a schiacciare l'individualità sotto il peso di ideali prefabbricati.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

UNA STORIA D'AMORE trama cast recensione scheda del film di Michele Lupo con Ugo Adinolfi, Tamara Baroni, Gigi Ballista, Orlando Baralla, Caterina Boratto, Franco Borelli, Jean trailer ...

📕La domenica è fatta per leggere. Dopo la prima segnalazione su L'EstroVerso, è arrivata anche la prima recensione. Ci fa piacere leggere l'entusiasmo, perché crediamo che Odiando Olivia, che è ormai un romanzo culto in Usa, UK e Francia, lo diventerà anche in Italia.

LIBRI CORRELATI

Il sogno di Jessica.pdf

Bici! Le marche, i modelli e i design più prestigiosi della storia del ciclismo.pdf

Ufficiali aeronautica militare.pdf

Istituzioni di filosofia.pdf

Quando meno te lo aspetti. Elogio dell'amore senza età.pdf

Il mistero del faro.pdf

Il vagabondo delle stelle.pdf

Il diritto artificiale.pdf

I pompieri. Ediz. illustrata.pdf

Scienza classi e società. Uno studio sui classici della sociologia e società e sul pensiero di Marx.pdf

Kiss Ariki. Vol. 2.pdf

Ali nere.pdf

La regina delle nevi. Ediz. a colori.pdf