Odiando Olivia. Una storia d'amore... eBook

Odiando Olivia. Una storia d'amore... PDF. Odiando Olivia. Una storia d'amore... ePUB. Odiando Olivia. Una storia d'amore... MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Odiando Olivia. Una storia d'amore... su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Odiando Olivia. Una storia d'amore... Image

ISBN: 9788898487080

DIMENSIONE: 2,48 MB

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Odiando Olivia. Una storia d'amore....pdf

AUTORE: Mark SaFranko

DESCRIZIONE

Odiando Olivia è il racconto, crudo, spietato eppur poetico, dell'ascesa in paradiso e della successiva caduta agli inferi della relazione tra Max Zajack, un aspirante scrittore squattrinato, e Olivia Afrodite Tanga, una bellissima giovane affascinata dalle promesse del Sogno Americano (bei vestiti, bella casa, bella macchina...). Il loro legame, basato su un'insaziabile fame di sesso e un'inappagabile sete di rivalsa, è una folle storia di amore-odio, di dipendenza fisica e mentale, di fusione e isolamento ma, soprattutto, di ossessioni. Ossessione per i soldi che mancano, per i desideri che non si realizzano, per il piacere carnale che allontana, per il tempo di un orgasmo, il pensiero del fallimento. Max e Olivia sono al contempo vittime e carnefici, subiscono e s'infliggono umiliazioni, tradimenti e colpi letali all'autostima e al rispetto di sé. Non possono vivere insieme, senza distruggersi. Non possono separarsi, senza morirne. Attraverso la spirale vertiginosa del loro continuo costruire per poi distruggere, Mark SaFranko delinea un ritratto disincantato della società americana e della sua tendenza a schiacciare l'individualità sotto il peso di ideali prefabbricati.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

E adesso veniamo a Odiando Olivia, l'opera che prediligo dell'autore. È una storia d'amore e di dipendenza umana. Qui, le scene tra Max e la sua donna sono operazioni chirurgiche a cuore aperto eseguite con un'ascia.

"Odiando Olivia" di Mark SaFranko (WhiteFly Press, 2020) racconta la storia di una passione divorante che lascia a brandelli gli amanti coinvolti in una dipendenza quasi patologica, non esattamente la classica storia d'amore. Già Barry Gifford nel ciclo dei romanzi di "Sailor & Lula" aveva osservato da vicino, ma in modo più lieve, un argomento...

LIBRI CORRELATI

Com'è piccolo il mondo!.pdf

La televisione.pdf

The Darkness. Origins collection. Vol. 1.pdf

The Terminator. Vol. 1.pdf

Nel ricordo di taluni casi di perizia medico-legale ritenuti curiosi e qualcuno anche spregevole.pdf

La valutazione delle prestazioni nelle amministrazioni pubbliche locali. Teoria e best practices.pdf

The mortal instruments. Shadowhunters. Prima trilogia: Città di ossa-Città di cenere-Città di vetro.pdf

Concorso infermieri. Kit completo.pdf

Cerca e trova l'elefante con i calzini.pdf

Allenare la concentrazione. Vol. 2: Giochi e attività per la terza, quarta e quinta classe della scuola primaria..pdf

Ben 10 Omniverse. Lo sticker 3D! Con gadget.pdf

Parole. 100 finestrelle per imparare.pdf

Edgar Allan Poe. La camera pentagonale. Tutto Poe. Vol. 1.pdf

Il diritto di autoproduzione nei servizi tecnico-nautici.pdf

Le pene e gli amori di Pasqualina.pdf

Il furto del secolo.pdf