Come poli che si attraggono. Nonostante tutto eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Come poli che si attraggono. Nonostante tutto, scritto da Giada Sordi. Scaricate il libro di Come poli che si attraggono. Nonostante tutto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Come poli che si attraggono. Nonostante tutto Image

ISBN: 9788856794236

DIMENSIONE: 9,61 MB

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Come poli che si attraggono. Nonostante tutto.pdf

AUTORE: Giada Sordi

DESCRIZIONE

Hope è una ragazza piena di vita, tormentata dall'amore per Michael. La loro storia è sempre stata oggetto di invidia da parte degli abitanti di Cambridge, la città dove i due si erano innamorati; fino al giorno in cui Michael decide di andarsene senza lasciare sue notizie. Hope cerca di andare avanti, ma quella città le riporta alla mente le lunghe giornate d'inverno, le ricorda il tornado di emozioni vissute con Lui, il ragazzo che avrebbe dovuto far parte del suo futuro. Pochi giorni dopo la partenza di Michael arriva una notizia sconvolgente che porta Hope a decidere che forse è il momento per cambiare aria e spinta dalla voglia di ritrovare se stessa e la tanto attesa felicità, prova a dare una scossa alla propria vita: la ragazza decide di trasferirsi nella città che per anni ha desiderato e di provare ad inseguire un sogno chiuso nel cassetto da troppi anni. Tra le persone più importanti della sua vita, c'è il fratello minore Simon, al quale si è sempre sentita libera di raccontare ogni cosa, ma non questa volta, non una notizia così importante. L'arrivo nella grande e romantica città la riscalda da tutto quel gelo che si porta nel cuore, non si sarebbe mai aspettata di vivere esperienze forti e incontrollabili perfino per lei, ben abituata a tenere a bada ogni tipo di tentazione. Non passa molto tempo prima che conosca il nuovo vicino di casa, Jack: lineamenti perfetti, abbigliamento morbido, occhi color verde smeraldo che ti tolgono il respiro. Una cosa è certa, Hope non sa che il passato potrebbe presentarglisi davanti pur essendo lontana dalla sua Cambridge. Sarà capace di lasciarselo alle spalle? Jack sarà la persona che dice di essere? Perdonerà Michael o aprirà il cuore ad un nuovo amore?
SCARICARE
LEGGI

RECENSIONE "Ogni cosa che accade durante la giornata ti può sempre cambiare la vita, sia le esperienze positive che negative". Questo è quello a cui è giunta Hope, protagonista di "Come poli che si attraggono.Nonostante tutto", romanzo rosa d'esordio di Giada Sordi, edito da Edizioni Albatros.

Giada Sordi, fresca scrittrice spezzina classe 1991, ha presentato presso la Libreria Feltrinelli al Centro Le Terrazze il suo primo libro "Come poli che si attraggono" che poi sarà il primo ...

LIBRI CORRELATI

Gestione del rischio e controllo strategico. Un'ottica sistemica aziendale.pdf

Batman. Vol. 2.pdf

I ribelli dell'Atlantico. La storia perduta di un'utopia libertaria.pdf

Per un cambio di paradigma. Diritto canonico, teologia e riforme nella Chiesa.pdf

La rete prosopografica di Johann Joachim Winckelmann.pdf

Knights of Sidonia. Vol. 4.pdf

Manuale di anestesia clinica.pdf

Diritto e processo tributario (2019). Vol. 1.pdf

Navis. Archeologia, storia, etnologia navale. Atti del 1° Convegno nazionale.pdf

Il primato della percezione e le sue conseguenze filosofiche-La natura delle percezione.pdf

Modelli cooperativi a confronto. Le esperienze del settentrione italiano.pdf

La posizione dell'aratro (Hala-asana).pdf

Innovation in scientific research and emerging technologies. A challenge to ethics and law.pdf

Leo Leone.pdf

Antiche voci da Salem.pdf

Planes. Sticker in scena. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Impara a conoscere il volto di Dio nelle parole di Dio. Commento alla «Dei verbum».pdf

Un uomo migliore.pdf

Vita di Pitagora. Lettera a Marcella.pdf

La mente del cuore. Le emozioni nel lavoro, nella scuola, nella vita.pdf