Kay Scarpetta eBook

Kay Scarpetta PDF. Kay Scarpetta ePUB. Kay Scarpetta MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Kay Scarpetta su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Kay Scarpetta Image

ISBN: 9788804636663

DIMENSIONE: 10,95 MB

DATA: 2014

NOME DEL FILE: Kay Scarpetta.pdf

AUTORE: Patricia D. Cornwell

DESCRIZIONE

Abbandonato il suo lavoro di patologa forense a Charleston, in South Carolina, Kay Scarpetta viene convocata dal dipartimento di polizia di New York per esaminare un paziente dell'ospedale psichiatrico di Bellevue accusato di omicidio, il quale ha espressamente fatto il suo nome e non intende parlare con nessun altro. Quando entra nella cella, Kay si trova di fronte a un uomo affetto da nanismo, ferito ma ritenuto ancora così pericoloso da trovarsi ammanettato e incatenato. Tuttavia, Oscar Bane sostiene di non essere lui l'autore del delitto e racconta a Kay una storia incredibile, secondo la quale le ferite che ha sul corpo sarebbero sì state provocate durante il delitto di Terri Bridges, la sua ragazza, ma che il responsabile sarebbe qualcun altro. Qualcuno che lo ha spiato, seguito, studiato e che infine ha aggredito lui e Terri. Sembra una storia poco credibile, e Oscar potrebbe facilmente essere uno psicopatico, ma le torture e le mutilazioni che Terri ha subito sono altrettanto al limite dell'incredibile. E poco dopo, un nuovo terribile omicidio viene commesso. Così, assieme allo psicologo forense Benton, da poco suo marito, e Lucy, la nipote anch'essa trasferitasi a New York, Kay comincia un'indagine che attraversa le strade della città e le pieghe più buie di Internet, per scoprire che l'omicida potrebbe essere in realtà molto più vicino di quanto creda. Patricia Cornwell ritorna con una nuova indagine che scava nelle più profonde oscurità umane.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Kay Scarpetta è un libro di Patricia D. Cornwell pubblicato da Mondadori nella collana Oscar bestsellers: acquista su IBS a 14.25€!

Chi è Kay Scarpetta? Alta poco più di un metro e sessanta, bionda, occhi azzurri, procace, poco trucco e solo un Breitling B52 come ornamento, affascinante e consapevole, Kay Scarpetta è nata nel 1954 a Miami ma ha origini italiane, veronesi per la precisione: entrambi i suoi genitori provengono da questa città italiana.

LIBRI CORRELATI

Dove va la finanza?.pdf

Dieci piccoli indiani.pdf

Le profezie della beata madre Elena Aiello.pdf

Il sogno della strega. La via di una guaritrice verso la conoscenza.pdf

La diseducazione. Americanismo e politiche globali.pdf

Il velo nero e altri racconti. Testo inglese a fronte.pdf

Q.B. La cucina quanto basta.pdf

Haikyu!!. Vol. 20.pdf

Scuola di cucina.pdf

Gli eredi.pdf

La giustizia in toga.pdf

Tsubasa reservoir chronicle. Vol. 11.pdf

La vita in tempo di pace.pdf

Batman. La leggenda. Vol. 53: pipistrello spezzato, Il..pdf

Come i pesci nell'acqua. Immersi nella disinformazione.pdf

Piatti unici.pdf

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo di una bella vacanza.pdf

Il colore del buio.pdf

Concorso cancellieri 800 assistenti giudiziari. Come studiare la banca dati della prova preselettiva. Con aggiornamento online.pdf