Un autunno a Parigi eBook

Un autunno a Parigi PDF. Un autunno a Parigi ePUB. Un autunno a Parigi MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Un autunno a Parigi su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Un autunno a Parigi Image

ISBN: 9788856637731

DIMENSIONE: 2,46 MB

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Un autunno a Parigi.pdf

AUTORE: Véronique Olmi

DESCRIZIONE

Dopo Ritrovarti, molto amato anche dai lettori italiani, Véronique Olmi torna con un romanzo delicato e struggente, che riesce a toccare tutte le corde del cuore. «La Olmi mette in musica il gioco delle apparenze, la vertigine delle passioni, il naufragio che ne consegue. Il suo miglior romanzo finora.» - Marie Claire «Una scrittrice talentuosa.» - Le Monde des Livres «È strano come a volte basta un niente perché la vita cominci a sembrarti stonata, come uno strumento non accordato, e tutto nella tua esistenza perda armonia.» Suzanne ha l'orecchio attento all'armonia della vita. È accordatrice di pianoforti da sempre, e da sempre sa ascoltare la cadenza delle giornate, il ritmo della sua stessa esistenza, le note sempre uguali dei suoi pensieri. Finché, un giorno, un incontro cambia tutto. Quel giorno di settembre, in cui Suzanne entra per la prima volta a casa di Serge, a Montmartre. È lì per accordare il piano di suo figlio. All'inizio, Suzanne e Serge non si accorgono l'una dell'altro. Ma poi una nota nuova e improvvisa sembra risuonare nell'aria. E i due, a poco a poco, pur essendo entrambi sposati, invischiati in altre vite, si innamorano. Al punto che Serge sceglierà di fare di Suzanne l'unica depositaria di un segreto terribile, legato alla sua infanzia, un segreto che gli avvelena la vita. Un amore impossibile, il loro, tormentato, destinato a finire. Eppure, un incontro che racchiuderà per entrambi il senso di una vita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

In tutti i casi Parigi merita di essere vissuta a pieno anche in questa stagione. Riflessi dorati e colori caldi regalano a Parigi un tocco di grazia e armonia che solo questa stagione sa regalare. Di seguito i 5 nostri consigli per godersi Parigi durante l'autunno.

Ogni anno dal 1934, l'arrivo dell'autunno è sinonimo di grande festa a Montmartre. Ogni secondo weekend di ottobre, la festa della vendemmia di Montmartre riunisce tutti i protagonisti del 18° arrondissement di Parigi per rendere omaggio al vigneto e al territorio della collina parigina.

LIBRI CORRELATI

La bellezza.pdf

Un anno di diritto e rovescio 2.pdf

Gli insoliti sospetti. Daredevil collection. Vol. 13.pdf

Narrativa italiana Erotica.pdf

Una voce nella mia vita. L'uomo chiamato da Dio.pdf

I bambini soldato e i neuroni specchio tra prevenzione e salute mentale e diritti umani.pdf

L' isola dei senza colore-L'isola delle cicadine.pdf

I santi di Satana.pdf

Il portoghese brasiliano. Con 4 CD Audio.pdf

Lavoro salariato e capitale. Testo tedesco a fronte.pdf

Opere. Vol. 1: 1922-1943..pdf