Il nostro futuro. Scenari per l'umanità eBook

Il nostro futuro. Scenari per l'umanità PDF. Il nostro futuro. Scenari per l'umanità ePUB. Il nostro futuro. Scenari per l'umanità MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il nostro futuro. Scenari per l'umanità su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Il nostro futuro. Scenari per l'umanità Image

ISBN: 9788812007332

DIMENSIONE: 9,24 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Il nostro futuro. Scenari per l'umanità.pdf

AUTORE: Martin Rees

DESCRIZIONE

L'umanità sta vivendo un momento critico. Il nostro mondo è in rapido mutamento, pericolosamente instabile, e l'umanità si trova ad affrontare un rischio esistenziale. Ma se da un lato all'orizzonte si delineano diversi scenari, positivi e negativi, dall'altro il nostro approccio verso il futuro è connotato da riflessioni a breve termine, dibattiti che dividono invece che unire, allarmismi retorici e pessimismo. In questo breve saggio, Martin Rees sostiene che la chiave per prendere in mano le sorti del nostro destino sia la scienza. Biotecnologie, intelligenza artificiale, ingegneria aerospaziale, robotica, sono tutti strumenti che possono aiutarci a dare la spinta necessaria per affrontare, e vincere, le sfide che ci attendono. «Il nostro futuro» è un grande affresco del presente, con uno sguardo lucido e attento rivolto al domani; una riflessione ottimista sul rapporto tra scienza e società.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il nostro futuro. Scenari per l'umanità è un eBook di Rees, Martin pubblicato da Ist. Enciclopedia Italiana nella collana Voci a 11.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Il nostro futuro. Scenari per l'umanità, Libro di Martin Rees. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ist. Enciclopedia Italiana, brossura, data pubblicazione aprile 2019, 9788812007332.

LIBRI CORRELATI

Consenso.pdf

Intervista sul teatro.pdf

Scuola e psicologia: un'alleanza possibile? Insegnanti, psicologi e genitori in un progetto di psicologia scolastica.pdf

L' impresa italiana nel Novecento.pdf

Maledizione.pdf

La fasciosfera. Come l'estrema destra ha vinto la battaglia della rete.pdf

La politica fra arte e tecnica. La logica della politica.pdf

Brigate nere. Mussolini e la militarizzazione del Partito fascista repubblicano.pdf

Chi ha ucciso il cambiamento?.pdf

Fronte del palco. Surgelati, Trapani, antimafia.pdf

Communicationes 1982.pdf

The Rape of Lucretia. Benjamin Britten. 80° Festival del Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. italiana e inglese.pdf

ABC... Go! Prime parole in inglese. Ediz. illustrata.pdf

Risposte strategiche alla complessità: le forme di offerta dei prodotti alberghieri.pdf

Top italian food & beverage experience 2017.pdf