Gli uomini in generale mi piacciono molto eBook

Leggi il libro di Gli uomini in generale mi piacciono molto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli uomini in generale mi piacciono molto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Gli uomini in generale mi piacciono molto Image

ISBN: 9788875210526

DIMENSIONE: 7,67 MB

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Gli uomini in generale mi piacciono molto.pdf

AUTORE: Véronique Ovaldé

DESCRIZIONE

Lili vive con il suo compagno in una piccola casa vicino allo zoo, dove gode di un'apparente tranquillità domestica. Ma un giorno d'estate, mentre osserva per l'ennesima volta le gabbie degli animali, intravede un'ombra conosciuta, uno spettro carico di ricordi e paure: Yoïm, il suo primo amante, è tornato a cercarla. Con lui riaffiora il terribile passato di Lili: la morte della madre, la follia neonazista del padre, il mutismo del fratellino, l'abbandono di sé adolescente nelle mani di un uomo maturo che la trasforma in un oggetto sessuale, manipolato, venduto, abbandonato. Il destino della protagonista si gioca tutto sul crinale tra autodistruzione e salvezza, nella lotta tra desiderio e forza di volontà, fino al riscatto finale.
SCARICARE
LEGGI

Dopo aver letto il libro In generale gli uomini mi piacciono molto di Veronique Ovalde ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Scopri Gli uomini in generale mi piacciono molto di Ovaldé, Véronique, Pieri, L.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

Il problematicismo in pedagogia e didattica. Crocevia di una educazione inattuale e utopica.pdf

Una stella al confine dei sogni.pdf

Vivere per qualcosa.pdf

Il Mulino. Vol. 419.pdf

L' edera.pdf

La bontà insensata. Il segreto degli uomini giusti.pdf

River. Il cane nero. Ediz. illustrata.pdf

A sbagliare le storie.pdf

Canto di Natale da Charles Dickens.pdf

Narrativa italiana Fantascienza.pdf

Elaborazione numerica dei segnali.pdf

I pesci delle acque costiere italiane.pdf

Donne numero uno. Coaching al femminile in sette sessioni.pdf