La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1, scritto da Paolo Roversi. Scaricate il libro di La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 Image

ISBN: 9788829702671

DIMENSIONE: 10,24 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1.pdf

AUTORE: Paolo Roversi

DESCRIZIONE

Milano, 2002. Molti misteri s'intrecciano sotto la Madonnina. Tutto comincia quando un noto avvocato viene assassinato in pieno giorno nella centralissima piazza dei Mercanti: prima di morire, però, l'uomo traccia uno strano simbolo col proprio sangue... Da qui parte una complicata indagine che porterà Enrico Radeschi, giovane aspirante giornalista nonché hacker alle prime armi, a indagare, insieme allo scorbutico vicequestore Loris Sebastiani, su una misteriosa confraternita che trae ispirazione da san Carlo Borromeo e persegue un disegno spietato per ristabilire l'ordine morale in una società giudicata corrotta. A quello dell'avvocato seguiranno altri omicidi o presunti tali, come l'inquietante schianto di un aereo contro il grattacielo Pirelli. Nel frattempo, una conturbante femme fatale, soprannominata "la Mantide" dagli inquirenti, seduce e uccide giovani ragazzi nei giorni di festa, facendone poi sparire i corpi. Chi è la donna misteriosa? E chi la protegge? Qual è il disegno ultimo di questa confraternita millenaria? Cosa si nasconde nei sotterranei del Duomo di Milano e nella cripta di un'altra famosa chiesa milanese?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La confraternita delle ossa (La serie di Radeschi Vol. 1) Paolo Roversi. 4,0 su 5 stelle 72. Formato Kindle. €7.99. Precipitazioni abbondanti Giacomo Scarpelli. 3,0 su 5 stelle 6. ... La confraternita delle ossa (La serie di Radeschi Vol. 1) Paolo Roversi. 4,0 su 5 stelle 72. Formato Kindle. €7.99. Psychokiller Paolo Roversi.

La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi vol.1, Libro di Paolo Roversi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Universale economica Feltrinelli, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788829702671.

LIBRI CORRELATI

Che rivoluzione! Da Gutenberg all'ebook: la storia dei libri a stampa.pdf

Il testamento di Cassandra. Le cronache di Doom.pdf

Noi che desideriamo senza fine.pdf

La tombola delle frasi. Prevenzione e recupero delle difficoltà morfo-sintattiche. Con CD-ROM.pdf

Archivio storico lombardo. Giornale della Società storica lombarda (2000). Vol. 6.pdf

Il pane quotidiano. Ideologia e congiuntura nella Russia sovietica (1917-1921).pdf

Mac Os X 10.6 Snow Leopard.pdf

Manuale di diritto amministrativo.pdf

Atlante delle bandiere. Ediz. a colori. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Stress e burnout.pdf

Racconto di un pellegrino.pdf

Fabre. Ediz. illustrata.pdf

Gli standard per la descrizione degli archivi europei. Esperienze e proposte. Atti del Seminario internazionale (San Miniato, 31 agosto-2 settembre 1994).pdf