La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1, scritto da Paolo Roversi. Scaricate il libro di La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1 Image

ISBN: 9788829702671

DIMENSIONE: 8,60 MB

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Vol. 1.pdf

AUTORE: Paolo Roversi

DESCRIZIONE

Milano, 2002. Molti misteri s'intrecciano sotto la Madonnina. Tutto comincia quando un noto avvocato viene assassinato in pieno giorno nella centralissima piazza dei Mercanti: prima di morire, però, l'uomo traccia uno strano simbolo col proprio sangue... Da qui parte una complicata indagine che porterà Enrico Radeschi, giovane aspirante giornalista nonché hacker alle prime armi, a indagare, insieme allo scorbutico vicequestore Loris Sebastiani, su una misteriosa confraternita che trae ispirazione da san Carlo Borromeo e persegue un disegno spietato per ristabilire l'ordine morale in una società giudicata corrotta. A quello dell'avvocato seguiranno altri omicidi o presunti tali, come l'inquietante schianto di un aereo contro il grattacielo Pirelli. Nel frattempo, una conturbante femme fatale, soprannominata "la Mantide" dagli inquirenti, seduce e uccide giovani ragazzi nei giorni di festa, facendone poi sparire i corpi. Chi è la donna misteriosa? E chi la protegge? Qual è il disegno ultimo di questa confraternita millenaria? Cosa si nasconde nei sotterranei del Duomo di Milano e nella cripta di un'altra famosa chiesa milanese?
SCARICARE
LEGGI

Vol.1 La confraternita delle ossa. La serie di Radeschi. Dettagli Titolo. Autore ... l'uomo traccia uno strano simbolo col proprio sangue... Da qui parte una complicata indagine che porterà Enrico Radeschi, giovane aspirante giornalista ... su una misteriosa confraternita che trae ispirazione da san Carlo Borromeo e persegue un disegno ...

Blue tango. La serie di Radeschi vol.2, Libro di Paolo Roversi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Universale economica Feltrinelli, brossura, data pubblicazione marzo 2020, 9788829705290.

LIBRI CORRELATI

Dall'illuminismo alla rivoluzione.pdf

Una fortuna sfacciata. Sopravvivere all'indicibile ad Auschwitz e Dora.pdf

Cristianesimo e mondialità. Verso nuove inculturazioni?.pdf

La Signora. Storia della monaca di Monza.pdf

In cucina non tutti sanno che... I consigli e i segreti di frate Indovino.pdf

Countrouble. Vol. 2.pdf

Una casa senza idoli. Qoèlet, il libro delle nude domande.pdf

Geometria e algebra lineare.pdf

Le origini della cultura europea. Vol. 2\1: Dizionari etimologici. Basi semantiche delle lingue indeuropee. Dizionario della lingua greca. Dizionario della lingua latina.....pdf

Abbiamo stretto molte mani. Venti anni nelle emergenze umanitarie.pdf

Persona e lavoro. Per una fenomenologia dell'attività.pdf

Sociologia della salute e web society.pdf

Alle radici del capitalismo. Medioevo e scienza economica.pdf

Il risveglio della magia del Maestro Therion.pdf

La storia del grande Torino in 501 domande e risposte.pdf

Le profezie dei Maya. Alla scoperta dei segreti di una civiltà scomparsa.pdf

La valutazione economica dei beni culturali.pdf