Partner manipolatori. Guida pratica per smascherare i partner manipolatori e vivere felici eBook

Leggi il libro di Partner manipolatori. Guida pratica per smascherare i partner manipolatori e vivere felici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Partner manipolatori. Guida pratica per smascherare i partner manipolatori e vivere felici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su tegliowinterrun.it.

Tegliowinterrun.it Partner manipolatori. Guida pratica per smascherare i partner manipolatori e vivere felici Image

ISBN: 9788890593888

DIMENSIONE: 10,29 MB

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Partner manipolatori. Guida pratica per smascherare i partner manipolatori e vivere felici.pdf

AUTORE: Kathya Bonatti,Ma Prem Sangeet

DESCRIZIONE

Le relazioni manipolatorie creano disagi fisici, psichici, economici e sociali, a seconda del grado di crudeltà dei “partner manipolatori”, in alcuni casi arrivano fino ad annientare partner inconsapevoli che abbassano le difese “in nome dell’amore”. La manipolazione rappresenta la forma di potere più subdola ed efficace per ridurre in schiavitù psicologica gli esseri umani, in apparenza con il loro consenso e la sessualità funge da esca allettando le persone a vivere relazioni patologiche camuffate da passioni amorose. I partner manipolatori sono “killer seriali”, “assassini psicologici” delle relazioni interpersonali, con un profilo psicologico definito e comportamenti ricorrenti che consentono di smascherarli. Le relazioni interpersonali sono strettamente correlate alle dinamiche familiari e i rapporti disarmonici, crudeli, svalutanti e sadici sono la fotocopia delle manipolazioni vissute nella famiglia di origine, pertanto per stare bene in coppia è necessario comprendere in che modo le une siano il riflesso delle altre per risolverle entrambe. Per creare una coppia psicologicamente sana è necessario essere individui integri e per liberarsi di partner manipolatori occorre comprendere le motivazioni delle ferite e del disagio relazionale, legittimare il proprio valore, liberarsi dalla prigione emotiva scegliendo di essere se stessi e di amare in senso “olistico”.
SCARICARE
LEGGI

Le relazioni manipolatorie creano disagi fisici, psichici, economici e sociali, a seconda del grado di crudeltà dei "partner manipolatori" fino ad annientare partner inconsapevoli che abbassano le difese "in nome dell'amore". La manipolazione rappresenta la forma di potere più subdola per ridurre in schiavitù psicologica gli esseri umani in apparenza con il loro consenso e la sessualità ...

"Partner Manipolatori" tratta degli autori delle manipolazioni e di coloro che sono intrappolati nelle dinamiche manipolatorie e pertanto necessitano di comprensione, sostegno, aiuto per guardare la realtà con occhi diversi, acquisire maggiore consapevolezza di se stessi, degli altri e delle relazioni sentimentali.

LIBRI CORRELATI

Repertorio degli incisori italiani. Vol. 3: 1998-2000..pdf

Isìra. (Storia di una donna che fiorisce).pdf

La fede come risposta di senso. Abbandonarsi al mistero.pdf

Verso Oriente. Gianantonio Tadini e la prima prova fisica della rotazione terrestre.pdf

Compagni ancora uno sforzo: dimenticare Togliatti.pdf

Colorado. Vol. 5.pdf

Librorum saec. XV impressorum qui in publica Ticinensi Bibliotheca adservantur catalogus.pdf

Autonomia contrattuale e attività di impresa.pdf

Stupefacenti, sostanze psicotrope, stati di tossicodipendenza. Il nuovo regime sanzionatorio.pdf

Carte nautiche. La scoperta del mondo attraverso la cartografia. Ediz. a colori.pdf

La percezione narrativa dello spazio. Teorie e rappresentazioni contemporanee.pdf